top of page

Il vento tra le vele

Penultimo libro, il quarto. Contiene 4 racconti che sono nati nel solito modo: per caso. Una mia amica mi ha raccontato una vacanza in barca a vela, con così tanto entusiasmo che per me è stato un invito perentorio a metterlo su carta e ricamarci intorno. Il secondo racconto nasce dall'incubo notturno di un brutto temporale. Il terzo racconto nasce pensando a un viaggio intrapreso qualche tempo fa. Infine, l'ultimo racconto, il più doloroso, triste e impegnativo che abbia mai scritto. Ecco i 4 titoli: 1) Il vento tra le vele 2) Dentro un albero 3) Oggetti trovati e padroni perduti 4) Ritratto a carboncino Passione, amore, sensazioni intense dentro ogni racconto, scritti con dovizia di particolari per fare viaggiare con me i miei lettori.

Post recenti

Mostra tutti

Profumo d'amore - Eterni profumi

Avevamo lasciato Chiara che stava scoprendo una bella amicizia con Marco, comandante delle forze dell'ordine di Alleghe. Gentiluomo solo, integerrimo agente, compagno simpatico e divertente. Charline

Profumo di Cuccioli - Eterni Profumi

Il racconto vede la famiglia di Savannah composta dal marito Robin, da Michael ormai 15enne e da Elisabeth, la sorellina che nel racconto precedente era stata appena concepita. Oggi ha circa 11 anni.

Eterni Profumi

Terzo libro della trilogia. Gli ultimi due racconti che concludono le storie di Savannah e Chiara. Mi sono cimentata un po' per caso in questa avventura, ma ho scoperto che in qualche caso, un raccont

bottom of page