top of page

Eterni Profumi

Terzo libro della trilogia. Gli ultimi due racconti che concludono le storie di Savannah e Chiara. Mi sono cimentata un po' per caso in questa avventura, ma ho scoperto che in qualche caso, un racconto può non finire, si possono lasciare fili pendenti (o porte aperte) e poi riprenderli. Ci sono cose importanti da considerare: bisogna tenere ben presenti i personaggi, i luoghi, le affermazioni. I libri precedenti hanno dettagli che bisogna portarsi dietro. Quindi, davanti a un libro del genere, bisogna mettere più impegno. Mi è piaciuto molto farlo. Ho ricordato eventi speciali, ho creato situazioni nuove, ho chiuso qualche situazione precedente. Ho lasciato una porta aperta. Un domani, come nella migliore tradizione delle saghe, potrebbe esserci un sequel. Chi lo può dire. Oggi saluto Savannah e la sua famiglia, saluto Chiara e il suo compagno Marco, saluto i fantasmi Charline e Renata, ma con un po' di malinconia. Voglio andare avanti. Ho due romanzi che spingono per essere scritti e poi si vedrà.

Post recenti

Mostra tutti

Profumo d'amore - Eterni profumi

Avevamo lasciato Chiara che stava scoprendo una bella amicizia con Marco, comandante delle forze dell'ordine di Alleghe. Gentiluomo solo, integerrimo agente, compagno simpatico e divertente. Charline

Profumo di Cuccioli - Eterni Profumi

Il racconto vede la famiglia di Savannah composta dal marito Robin, da Michael ormai 15enne e da Elisabeth, la sorellina che nel racconto precedente era stata appena concepita. Oggi ha circa 11 anni.

Il mistero della nuvola nera

E' nato il mio primo romanzo. "Il mistero della nuvola nera". Nato per gioco, parlando con Laura, sognando un bibliotecario bruno, giovane, muscoloso, bello. Da quel pizzico di piccante, nasce il mist

bottom of page